[RUGBYLIST] Invito per Gmail

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 5 Dic 2006 09:16:41 CET

anche io ho ancora 96 inviti da fare. Chi volesse passare a gmail può
contattare anche me, lo consiglio vivamente, un sacco di spazio a
disposizione, parecchie opzioni e soprattutto niente pubblicità, una
semplice pagina bianca con tutto ben in evidenza e chiaramente
rintracciabile.
paolo