[RUGBYLIST] Panel degli arbitri per il 6 nazioni 2007

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 5 Dic 2006 12:44:06 CET

>From      : Angelo
> Nessun arbitro italiano nel panel del 6 nazioni 2007,
> nemmeno con giudici di linea o TMO. Un po' ci speravo
> pensando che i tempi fossero ormai maturi.

Tra l'altro, ho appena visto alcune partite dei mondiali Under 19 e Falzone ci ha fatto un'ottima figura!

Marco

Francesco ha perso ben 45 Kg! Scopri come! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation05dic06