Re:[RUGBYLIST] corso 4° livello

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Mar 5 Dic 2006 13:22:36 CET

messa giù così la notizia, sinteticamente e senza dettagli, pare ci siano tutti i presupposti per un ricorso al TAR con notevoli probabilità di vedere annullata questa decisione.
sui meriti sportivi e tecnici dei 40 (perchè proprio 40? perchè solo 40? o perchè invece così tanti? e perchè allora non un'elite di 20 o anche 10? e gli allenatori stranieri in che posizione starebbero?) prescelti, presi singolarmente, ci si potrebbe discutere all'infinito: se vogliamo, possiamo cominciare.
anzi, ipotizziamo noi listaroli una lista (assonanza non a caso!) dei 40 che secondo noi dovrebbero far parte di questa elite... vediamo poi quanto corrisponderà a quella stilata dalla FIR, quando verremo a sapere da chi è composta.
saluti a tutti.
Joker