[RUGBYLIST] Ancora su SKY

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 8 Dic 2006 10:22:54 CET

Scrive Angelo che non possiamo avere niente 'a gratis'.
'A gratis' cosa ?????? Lo ripeto, io pago MENSILMENTE Euro 47 a Madame SKY e
mi son iscritto all'allora  'Telepiù' unicamente per il rugby :in quei tempi
si  trasmetteva qualche partita
sulla Tre del Campionato italiano e nulla più.
Fui molto felice perciò di abbonarmi a 'Telepiù', poi un Agosto ( del 2003
credo ) ARRIVO sky che prese tutto in mano, senza chiedere il permesso dei
Teleutenti ci spuiegò scricce solo cosa
si dovesse fare per 'captare' il nuovo segnale ,ecc.
Poi, enumerò i niovi programmi di SKY ( con i nuovi prezzi...) : finalmente
la parola a noi :quale programma scegli ???????????
Va bene di rugby in questi tre anni ne abbiamo visto veramente molto, perrò
l'anno scorso non dovevano abituarci 'bene' nel farci vedere tutte le coppe
( italiane e NON ) :
poi all'improvviso, NIET .......
Ora potevano almeno trovare una scappatoia per farci vedere le partite
giocate 'in Italy' :NON CREDO ASSOLUTAMENTE' che cio sarebbe costato troppo
.
'A GRATIS' caro Angelo, non abbiamo avuto niente da nessuna televisione:
forse solo Mediaset non chiede quattrini, ed infatti Mediaset non ha fatto
vedere mai una partita di rugby-
Ora cosa fare ??' NULLA, Se non  chinare il capo e 'PAGARE'  ( LA STESSA
COSA è CON I FILMS :se ne vuoi qualcuno veramente 'buono' devi pagare altri
'sei euro' in più per ogni film di 'Prima Fila'.
E' una cosa vergognosa.
MA BASTA ,valà.................

Leonino