[RUGBYLIST] Ancora su SKY

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 8 Dic 2006 10:52:38 CET

Nino ha scritto:
> Scrive Angelo che non possiamo avere niente 'a gratis'.
> 'A gratis' cosa ?????? Lo ripeto, io pago MENSILMENTE Euro 47 a Madame
> SKY e mi son iscritto all'allora  'Telepių' unicamente per il
> rugby :in quei tempi si  trasmetteva qualche partita sulla Tre del
> Campionato italiano e nulla pių.
Nino, devi essere proprio alterato (io non sono abbonato a Sky, ma sarei
incavolato anch'io). Anzi confesso che uno dei motivo per cui non mi
sono abbonato e' proprio per evitarmi queste delusioni.

Guarda, pero', che Angelo, quando diceva "gratis" si riferiva a SKY e
non agli abbonati...

Ciao
Giovanni Sonego
**