Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Paul Griffen a Sportitalia

SCALIA, Daniela dscalia a eurosport.com
Sab 9 Dic 2006 17:28:08 CET


Questa sera alle 22.30 Paul Griffen, mediano di mischia della nazionale italiana e del Ghial Calvisano, sarà ospite negli studi di Sportitalia. Sarà il primo di una lunga serie di speciali con ospiti in esclusiva su Sportitalia.

Una chiacchierata comprensibile e informale con il regista dell'Italia di Berbizier, che traccerà un bilancio del novembre dei test match per la nazionale azzurra sul cammino verso il Sei Nazioni, e soprattutto verso il Mondiale di Francia 2007, dove l'Italia esordirà l'8 settembre a Marsiglia contro gli All Blacks e per il quale Griffen ha in ballo una scommessa relativa alla sua capigliatura.

E con Paul, neozelandese di nascita, ci sarà occasione di parlare anche della nazionale capitanata da Richie McCaw, premiato come miglior giocatore dall'IRB, ma anche dei campionati dell'emisfero australe, e in particolare del Super 14.

Punto della situazione poi sull'exploit dell'Argentina e invece sul momento di crisi di due big come Inghilterra e Sudafrica.

Un'incursione nel rugby a 7 e anche nel cricket, il tutto condito dalle migliori immagini dei test match di novembre.

In studio Luca Tramontin, che con Gianluca Veneziano ha commentato i test match trasmessi in diretta e in esclusiva da Sportitalia, e Daniela Scalia.


-- 
No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.1.409 / Virus Database: 268.15.15/580 - Release Date: 08/12/2006
 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061209/f4c2fded/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist