[RUGBYLIST] sky e rugby

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 9 Dic 2006 19:48:21 CET

Siamo proprio di memoria corta.
Abbiamo dimenticato i periodi in cui in un anno, se eravamo fortunati, vedevamo al massimo 10 incontri di rugby.
La nazionale quasi mai;  vedevamo il 5 nazioni e non tutto.
Le finali del campionato italiano...una utopia.
Ricordo la finale di Parma Mediolanum Amatori Milano - BENETTON interrotta, per circa 30 minuti, per vedere 1/16 del Roland Garros femminile. Su Sky ogni mese , anche se molte sono repliche, ci sono penso circa 20/25 incontri di rugby.
Non so voi, mai io sono pił che soddisfatto dell'offerta Sky.

Ciao a tutti Gianni Amore