Re: [RUGBYLIST] Cosa vuol dire? e perché

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 9 Dic 2006 23:10:46 CET

Forse hanno dimenticato di aggiungere che, in caso di arbitro
omosessuale, lo  stesso non dovrebbe indossare i kilt scozzesi, ed
eventuali riscontri sulla protuberanza maschile che si dovessero
evidenziare locatis locandum (?) dovrebbero avere una loro
contemporanea collocazione.
Se un arbitro dovrà essere evasivo. sarà meglio che prima abbia fatto
qualche anno di galera: la parte gli riuscirebbe meglio.
Ciao.
Franco (TV)