Reply: RI: [RUGBYLIST] Craig Green, addio all'Italia?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 13 Dic 2006 11:44:46 CET

da quando mi interesso di rugby con assiduità, più o meno 6 anni
(un'inezia), vedo i nostri club prendere legnate nelle coppe europee salvo
(e solo) il Benetton ogni tanto e questo prima delle imposizioni della FIR
(credo si faccia riferimento all'utilizzazione degli stranieri). Ho sempre
visto squadre snobbare sfacciatamente le coppe ed ho sempre pensato che
farle partecipare praticamente tutte di diritto è un'errore. Le
responsabilità sono molteplici e da più parti ma se Green va via non penso
sia per colpa solo della politica FIR.
paolo

2006/12/13, gaetano.palmiotto a fastwebnet.it <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it