[RUGBYLIST] Soliti giornali di................

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 16 Dic 2006 11:22:56 CET

Al solito il Gazzettino ( che dedica al Rugby una pagina interea al
LUNEDI' ) oggi non scrive nemmeno che nel Veneto si disputano due
partite di Coppa internazionali e cioč BENETTON-London Wasps e poi
PETRARCA.Brive.
Io non pretendo ( l'ho scritto altre volte..) che il giornale mi scriva un
articolo con le formazioni delle squadre, ecc., ma SOLO
LE PARTITE CHE SI DISPUTANO ,L'ORA D'INIZIO E BASTA.
Pretendo troppo ?????

Da qualche anno nache per le partite del 'Top Ten' fanno lo stesso
;quest'anno mi sembra che queste al sabato, le scrivano ,MA NON SEMPRE.
So bene che la pagina 'locale' poi scrive il solito articoletto, ma se uno
abita 'fuori provincia, non ne sa un tubo.
Se ,,,posso, oggi voglio andare a vedere i LONDON WASPS a TV,

A presto

Leonino

P.S. Ho letto nei giorni scorsi che qualcuno si meraviglia 'ancora' della
confusione che molti fanno tra RUGGBY e l'orribile football americano....č
da sempre che questo succede e molta gente in Italia ancora crede trattasi
dello stesso sport.

CIO' PERO NON DOVREBBE SUCCEDERE CON UN GIONALISTA  ( e in un giornale poi
che si crede 'el mejio del mejio,,,)
Comunque, se avete fatto caso, persino la Gazzetta dellop Sport, quando
scrive che SPORTS si possono vedere in giornata,
sotto il titol RUGBY , scrive ANCHE il Football americano.
Cose e' pazzi.