[RUGBYLIST] Soliti giornali di................

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Sab 16 Dic 2006 12:10:01 CET

NINO!!!
Mattino di Padova, pagina 59; Gazzettino di Pd, pagina 16: entrambi i quotidiani riportano la presentazione della partita del Petrarca contro Brive che per Padova e provincia è l'evento di spicco, con due buoni articoli, comprensivi anche del pensiero diretto dei protagonisti (capitano o allenatore); ci sono la foto e le formazioni. Hanno assolto il compito di informazione locale. Nel numero di domani leggerai della partita di oggi con relativo tabellino e possibilmente con intervista al tecnico. Lunedi il commento riepilogativo con tutti i risultati del fine settimana. Quanti pensi che siano i giornali che coprono in questo modo il rugby? Hai la fortuna di averne ben due in edicola, ma comunque ti lamenti e li chiami "soliti giornali di ..."

NINO!!!
Ma possibile che non si debba mai essere contenti di niente?
Invece del grido di dolore in list vuoi far sentire la tua voce in maniera costruttiva? Scrivi direttamente alle redazioni. Ti do io gli indirizzi così non fai la fatica di cercarli:
Mattino di PD mattino a mattinopadova.it
Gazzettino  http://gazzettino.quinordest.it/Email.php3

NINO!!!
Invece di andare fino a Treviso perchè non resti a Padova a tifare Petrarca che è la squadra di riferimento storico della tua città (invero qui ci sono parecchi altri club per fortuna dei padovani)? A Padova (appena fuori città) vivi, abiti e hai le tue relazioni sociali.  Abiti a soli 3-4 km dal Plebiscito; non senti il dovere morale o l'irrefrenabile bisogno di sostenere il Petrarca, invece di fartene 50+50 per andare a ghiacciarti il sedere a Monigo?????????

Scherzo, dai....!! ;-)
....buon rugby, ovunque tu abbia voglia di andare a ghiacciarti le terga.

Ciao
angelo