[RUGBYLIST] Bergamasco

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Gio 21 Dic 2006 10:28:41 CET

Faccio i miei personalissimi auguri a Mauro di pronta guarigione,
sperando che in realtà la notizia sia più grave di quello che
effetivamente è l'eventuale danno. Fosse stata una cosa realmente grave
sarebbe ricoverato e sarebbe già stato operato. Credo che abbia solo
bisogno di riposo e di tranquillità. Sarebbe più grave fosse stata la
retina. Giovanelli insegna.
Auguri a tutti.
Paolo CeravoloFaccio i miei personalissimi e accuratissimi auguri a
Mauro di pronta guarigione, anche se credo ci sia molto allarmismo nella
notizia. Il grave pericolo si corre con la lesione alla retina, alla
cornea, per guarire, spesso basta una cura a base di gocce di cortisone
e una protezione adeguata al'occhio.
Purtroppo sono un esperto in materia.
Auguri di buon Natale e Buon 2007 a tutti i listaroli, sperando in un
grande sei nazioni e uno splendido mondiale.
Paolo Ceravolo