[RUGBYLIST] Bergamasco

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Gio 21 Dic 2006 12:06:38 CET

Dal sito dei fratelli Bergamasco:
 ... non va malissimo!...

Ciao Amici,
come è passato il vostro week end? Beh, il nostro poteva andare
meglio, dopo tutto siamo tornati in "patria" con un bel punto di bonus
difensivo ed una benda bianca all'occhio sinistro. No, non è poi così
grave come lo hanno tragicamente descritto, nulla che possa
compromettere la vista in seguito. E' una bella "escoriazione" della
cornea, dovuta a qualche dito maldestro, finito fortuitamente nel mio
occhio. Ad ogni modo, la condizione migliora di giorno in giorno!
[...]
Mauro Bergamasco

 Buon Natale a tutti.
Luca