[RUGBYLIST] indirizzo cercasi

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Ven 22 Dic 2006 09:34:39 CET

Chiedo scusa per l'uso personale (ma forse la cosa interessa anche a molti altri) della list. Mi rendo conto ora -nel momento di inviare gli auguri- di avere l'indirizzo vecchio di Paolo Familiari (l'indirizzo congolese per intenderci). Qualcuno sa l'indirizzo nuovo di Paolo? Oppure: Paolo, se mi leggi, ti fai vivo?
Un abbraccio a tutti, buon Natale.
gian domenico m

www.giandomenicomazzocato.it
SITO DELLO SCRITTORE