[RUGBYLIST] indirizzo cercasi

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 22 Dic 2006 12:55:21 CET

paolo.familiari a eninabv.eni.it
  ----- Original Message -----
  From: GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  To: RUGBYLIST
  Sent: Friday, December 22, 2006 9:34 AM
  Subject: [RUGBYLIST] indirizzo cercasi

  Chiedo scusa per l'uso personale (ma forse la cosa interessa anche a molti altri) della list. Mi rendo conto ora -nel momento di inviare gli auguri- di avere l'indirizzo vecchio di Paolo Familiari (l'indirizzo congolese per intenderci). Qualcuno sa l'indirizzo nuovo di Paolo? Oppure: Paolo, se mi leggi, ti fai vivo?
  Un abbraccio a tutti, buon Natale.
  gian domenico m

  www.giandomenicomazzocato.it
  SITO DELLO SCRITTORE