[RUGBYLIST] Correttezza arbitrale

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 22 Dic 2006 12:46:46 CET

Approfittando del clima buonista che in Santo Natale induce in tutti noi, vi racconto di un piacevolissimo episodio accadutomi pochi minuti fa.
Mi ha chiamato un arbitro con cui ho un rapporto di amicizia non particolarmente stretto, limitato alle occasioni in cui ci si trova, dicendomi: "ho discusso con il nostro referente in merito ad una chiamata che avevo fatto nella prima giornata di campionato alla tua squadra: era sbagliata. Ci tenevo a dirtelo e vorrei che lo dicessi anche al tuo compagno, con cui ne avevo discusso dopo la partita".

Beh che dire, grande no?

Buon Santo Stefano (cosė, tanto per cambiare)