R: [RUGBYLIST] Correttezza arbitrale

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 22 Dic 2006 18:17:24 CET

il bugiardone, in verità il "fischietto" non voleva perdere il regalo del
Bambinello, ma di sicuro non è pentito affatto, mai farsi confondere,
neanche a Natale :))

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Luigi Bocchino
Inviato: venerdì 22 dicembre 2006 12.47
A: rugbylist a rugbylist.it
Cc: All Bluff
Oggetto: [RUGBYLIST] Correttezza arbitrale

Approfittando del clima buonista che in Santo Natale induce in tutti noi, vi
racconto di un piacevolissimo episodio accadutomi pochi minuti fa.
Mi ha chiamato un arbitro con cui ho un rapporto di amicizia non
particolarmente stretto, limitato alle occasioni in cui ci si trova,
dicendomi: "ho discusso con il nostro referente in merito ad una chiamata
che avevo fatto nella prima giornata di campionato alla tua squadra: era
sbagliata. Ci tenevo a dirtelo e vorrei che lo dicessi anche al tuo
compagno, con cui ne avevo discusso dopo la partita".

Beh che dire, grande no?

Buon Santo Stefano (così, tanto per cambiare)

18.45