R: [RUGBYLIST] 'La Gazzetta' ed altro...

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 23 Dic 2006 02:21:09 CET

Leonė, tu devi da fa due cose:
1. non comprā pių sta HYPERLINK "mailto:c a tzo"c a tzo de gazzetta;
2. non da retta ai sindacati, portano iella.

vedrai che starai na crema :))

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: venerdė 22 dicembre 2006 17.15
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] 'La Gazzetta' ed altro...

Siamo sotto Natale e dovremmo essere tutti pių buoni ed altro....
Perō ieri, giovedė, ho comprato la cara vecchia Gazzetta dello Sport:mai mi
ricordo 'prima' d'aver comprato la Gazzetta al giovedė, chč tanto di rugby
non ne parlano mai: l'ho fatto unicamente perchč sapevo che poi per cinque
giorni la Gazzetta non sarebbe stata pių stampata.
Ieri invece ne hanno parlato...:nel solito rettangolo di 'tuttenotizie'
c'era per il rugby un titolo interessante....'RAZZISMO A TOLONE' :leggo
vi scrivono in poche parole che ANCHE NEL RUGBY francese, c'č un 'caso Zoro'
:infatti un certo Guy ,di pelle scura del PAU,, ha lasciato il campo di
gioco, dopo aver ricevuto insulti razzisti da un certo Charl Van Vliet,
sudafricano 'ingaggiato a gettoni' ,dal Toulon.
Dirigenti e tecnici hanno cercato di trattenerlo, ma Jenneard rifiutava di
tornare in campo.
L'arbitro ha quindi fischiato la fine dell'incontro''.
Non č il fatto in sč che mi meraviglia ( sappiamo bene come i sudafricani
,specie se di origine boera, vedano 'a malincuore' i giocatori di colore) ma
č il modo in cui la Gazzetta lo espone che m'ha dato fastidio:sembrava
volessero dire 'Vedete che anche voi del Rugby avete i vostri razzisti??' '
Va be.' lasciamo stare, chč tanto sappiamo tutti come il giornale milanese
'ami il rugby'.

*	Oggi, giorno di sciopero, mi son meravigliato di vedere coasė tanti
giornali 'in vista' daLibero alla Padania, ecc.

*	Ma i giornalisti di questi quotidiani perchč non hanno aderito allo
sciopero ??? SONO SOLO DEI SEMPLICI CRUMIRI oppure sono stati 'autorizzati'
dai 'loro sindacati' a scrivere anche in questi giorni?????

*	CHE BELLO CHE E' IL NATALE ITALIANO.

Leonino

18.45