R: Re:[RUGBYLIST] SportItalia & Total Rugby

beach-rugby.eu rugbyshot a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 21:55:10 CET

Luca Tramontin: .... certamente uno stile tutto suo ma a mio modo di
vedere un'ottima visione di quello che potrebbe essere un certo
approccio televisivo al rugby. Visione dall'alto sicuramente, un pò
"montanara" .... da bellunese DOC e di cui condivido certe prospettive
..in quando altrettanto "pedemontano" dal Friuli.
Sicuramente anche l'intelligenza di rispettare chi non la vede come lui ....
Grazie Daniela per i chiarimenti e immagino la fatica che facciate a
ritagliare spazi sempre più degni al rugby ... per non sbagliare nel
mio piccolo tengo il decoder sempre acceso e attivo sempre l'autoview
su tutta la programmazione rugby per "migliorrae" gli ascolti, anche
se non sono davanti alla TV. Forse non serve a niente ..... o forse
si, ma è come affermare che di Tramontin e di Scalia ne voglio tanti e
sempre di più.
Mandi
Cesare Z