[RUGBYLIST] Tramonti si, Tramontin NO

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 30 Dic 2006 11:06:36 CET

Non desidero di certo fare un caso su Tramontin e le sue ( poche)
trasmissinoni.
Forse chi lo considera 'meglio' lo giudica 'meglio' :ho un mio caro amico
figlio del Po ( parte polesana ) che 'guai parlar male di Tramontin' :ti
risponde solo :lui è mio amico.
Qui non si tratta di 'criticare' il suo modo di 'spiegare il rugby'
>:senz'altro lo conosce assai meglio di altri ...di altri emittenti.
Ha solo che a volte vien fuori con certe frasi certi atteggiamneti 'poco
simpatici'.
Un tempo aveva la mania di 'non conoscere la matematia'.
La tal squadra ha cinque punti, segna una meta trasformata, quanti ne avrà
??' Aiutatemi Voi, chè io con la matematica no ci sto.....
Eh va be...poi gli è presa la mania di parlare sempre di piccoli centri del
Veneto ( senz'altro sconosciuti a chi non è veneto...) e ripetendo,
chessò..., 'Nessuno conosce il rugby bene come a....( nome d'un paesello del
veneto...).
Comunque penso anc'hio  come ben scrive Angelo, che trattasi di 'simpatia o
antipatia' :e quì ognuno potrebbe dire la sua .
Solo una donna potrebbe scrivere 'che è bellissimo' .CHE FANTASIA ENORME .
Ad ogni modo sono così rare le occasioni ( in questo periodo poi di vedere
SI., che possiamo cercare di rendere 'simpatico' anche Tramontin,

BUON ANNO A TUTTI

Leonino

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: una varietà completa di vini del Veneto,
* in più un regalo per il primo ordine! Clicca subito qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3925&d=30-12