Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Finalmente il Film

Manfredo Borsa manfredoborsa a tiscali.it
Lun 3 Lug 2006 13:35:14 CEST


Ciao a tutti,
finalmente, dopo lunga attesa, venerdì 7 luglio p.v. esce nelle sale il Film "H - I Cinghiali di Portici" girato nell'estate del 2002. Il Film uscirà solo a Napoli al cinema Filangeri e a Roma al cinema Eden (non chiedetemi perchè ma così ha deciso la distribuzione). 
    Dovrebbe rimanere nelle sale per 1 settimana dopodichè farà sicuramente qualche arena estiva e poi verrà prodotto anche in DVD.
    Certo che dopo tutta questa attesa (ma non essendo un film importante era anche prevedibile) è stata scelta proprio una bella data se si considera che il week-end di programmazione è in contemporanea con le finali della coppa del mondo di calcio; ma va bene lo stesso per un film che è sato prodotto con i finaziamenti (pochi) ministeriali per le opere prime cinematografiche e che certo non poteva competere nelle sale con altri film più importanti.
    Sul sito www.federugbycampania.it è pubblicato un piccolo articolo con foto del film ed i nomi delle società che hanno partecipato. Ricordo altresì che in alcune scene compaiono anche listaroli famosi (?) quali: Spidermax, Ciccio La Corriera e Salvatore Lucia i quali, quando si è trattato di fare finta di giocare a rugby, hanno dato il meglio di loro stessi (come attori naturalmente...........).
Saluti

Dino Borsa
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060703/855012c7/attachment-0024.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist