[RUGBYLIST] rugger con borsetta

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Ven 7 Lug 2006 09:57:27 CEST

A proposito, pronostici per il Tri Nations? Io dico Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: plmaciocia a mclink.it
A: "John" <rugbyshot a gmail.com>, <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Fri, 7 Jul 2006 09:36:32 +0200
Oggetto: Re: Re: [RUGBYLIST] rugger con borsetta

Siamo rugbysti, gente, siamo rugbysti, persone abituate a non prendersi mai sul serio, persone che hanno fatto della goliardia e della presa per i fondelli, il proprio modo di essere, siamo abituati ad esagerare ogni situazione, dalla più simpatica alla peggio vissuta. Se non fosse cosi, avrebbero ragione ad ingabbiarci tutti non appena si entra in campo. Ora stiamo qui a menarla per le offese ai maori e al loro credo, e daje, che sarà mai....sai le risate ...Umaga con la borsetta e le unghie rosa, una vera forza, un vero idolo del mondo gay, che c'è di male.
Noi, italiani, tutta pizza e mandolino, difficilmente con la borsetta e le unghie rosa, mica ce la prendiamo cosi tanto.
Ve lo immaginate, Lo Cicero in minigonna, sul lungomare a Valencia che rimorchia i velisti....io mi ci faccio la foto insieme e poi la mando a Umaga.

e daje...!!!

plm