[RUGBYLIST] Sono ITALIANA!

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Lun 10 Lug 2006 13:36:24 CEST

Ebbene sì...soprattutto dopo questa grandiosissima vittoria della nostra Nazionale di calcio devo ammettere pubblicamente che sono ITALIANA e come gran parte degli italiani ho in me quella vena calciofila che mi spinge a criticare le partite, come molti italiani dando, sempre la colpa all'arbitro...e seguendo la Nazionale (si intende solo x il calcio!!) dalle semifinali in poi....ed è da quì che ho ritrovato la natura dello sfogo del post partita Cavalieri-Futura Roma della semifinale....adesso lo posso dire...ero troppo calciofila!!!!
Cmq grazie Azzurri!! bella emozione!!!
P.S.:messaggio privato: e ora dimmi che nn l'ho scritto pubblicamente e che nn sono obbiettiva e corretta....anche se a posteri!!!!
Un saluto a tutti/e.....brunina.