[RUGBYLIST] DOMANDA A TUTTI

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mar 11 Lug 2006 07:17:24 CEST

Se prendi un decoder libero vedi molto rugby sui canali francesi, però limitato (in quanto in chiaro) al rugby europeo, campionato francese e coppe europee in particolare. Se invece prendi Sky ne vedi molto di più, tutto il meglio tranne proprio il campionato francese. Come vedi, la cosa migliore sarebbe prenderli entrambi...
Ciao.
Maurizio

Ho un desiderio folgorante di vedere partite di rugby in tv... oltre che
della nostra nazionale anche delle altre grandi... So che qualche volta su
Sport Italia che ora sembra essere solo digitale qualcosa fanno vedere...
poi su Sky sembra si veda abbastanza... cosa mi consigliate... mi prendo il
pacchetto sky o una parabola normale e mi cerco qualche programma francese,
inglese, sud africano o neo zelandese??? Chi ha voglia di darmi un consiglio
lo ringrazio molto... Ciao a tutti...

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it