R: [RUGBYLIST] DOMANDA A TUTTI

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mer 12 Lug 2006 13:50:42 CEST

GRAZIE DI CUORE PER LE INFORMAZIONI DATE.....
CIAO MANUEL

-----Messaggio originale-----
Da: Gaetano Palmiotto [mailto:gaetano.palmiotto a fastwebnet.it]
Inviato: martedì 11 luglio 2006 19.51
A: Manuel
Cc: rugbylisyt
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] DOMANDA A TUTTI

Ciao Manuel,

io ho "provato" Sky durante i Mondiali del 2003 e...non mi sono più
staccato. La qualità delle partite offerte e le cronache di Munari e
Raimondi e di tutti gli altri ragazzi della squadra rugby valgono senz'altro

il prezzo, per non parlare del campionato di basket o di pallavolo se non
sei "monoteista"; ti aggiungo il fatto che da quando ho Sky guardo molta più

TV (rispetto al quasi zero assoluto di prima ...) perchè l'offerta è davvero

ampia e che soddisfa tutti i gusti, se ami i documentari o i thriller o
qualsiasi altra cosa, non farai fatica ad essere accontentato.

GP cliente soddisfatto