[RUGBYLIST] comunicato stampa n°07/06: sabato 15 luglio 6° tappa del campionato Italiano di Beach Rugby ad Ardea

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mer 19 Lug 2006 11:43:19 CEST

Io quest'anno ho visto solo la tappa di Lido di Spina e tutto si è svolto in maniera molto corretto, e anche lì, come sempre, ci sono state recriminazioni sugli arbitraggi. Ma spesso dimentichiamo che l'arbitro è una componente fondamentale del gioco (come diceva un mio giocatore argentino agli under 17: ringraziamo l'arbitro per essere qui, perchè altrimenti non si potrebbe giocare) e che può sbagliare come tutte le altre componenti. Ci sta la protesta, più o meno civile, non ci stanno le mani addosso, in nessuna occasione. Credo che prima di accusare la Lega (non ne faccio parte e non li conosco nemmeno) dovremmo dari tutti una regolata...
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: ippocavallo a hotmail.com
A: mauri59 a clarence.com
Data invio: Wed, 19 Jul 2006 09:32:15 +0000
Oggetto: Re: Re: Re: [RUGBYLIST] comunicato stampa n°07/06: sabato 15 luglio 6° tappa del campionato Italiano di Beach Rugby ad Ardea

non un gruppo, ma tutti e durante tutto il torneo....un segnale strano no?la
lega c'entra perchè organizza il torneo e le tappe e dovrebbe quantomeno
supervisionare l'operato di tutti gli addetti (organizzatori, medici,
arbitri, giocatori e dirigenti) per migliorare tutto il movimento.