[RUGBYLIST] comunicato stampa n°07/06: sabato 15 luglio 6° tappa del campionato Italiano di Beach Rugby ad Ardea

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 19 Lug 2006 11:53:30 CEST

ma dai cosa centra la Lega??? più di dire "così
non si fa" prima di entrare in campo o sanzionare
in caso di fatti gravi come quello appena accaduto ...
l'unica cosa a mio avviso che potrebbe fare è
cercare di "istruire" un pò di + gli arbitri sul modo di arbitrare il beach ...

Diciamo che una bella regolata ce la dobbiamo dare anche noi giocatori ...
per esempio a Lignano ho ripreso l'arbitro
ripetutamente ma a fine torneo sono andato da lui
a ringraziarlo lo stesso (anche se pensavo che aveva arbitrato di merd@)
e a scusarmi se gli avevo rotto le palle troppo in campo...
lui mi ha risposto (un pò sorpreso dalla mia
stretta di mano) che è abituato xchè è sempre
così ... risposta desolante: mi ha fatto un pò pena (la situazione non lui)

c'è da pensare no?

alfa