Re: Re: Re: [RUGBYLIST] comunicato stampa n°07/06: sabato 15 luglio 6° tappa del campionato Italiano di Beach Rugby ad Ardea

Gomez matgomez a infinito.it
Mer 19 Lug 2006 12:46:03 CEST

bravo Alfa... si vede la saggezza del Senatore...
  From: Enrico Gottardo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, July 19, 2006 11:53 AM
  Subject: Re: Re: Re: [RUGBYLIST] comunicato stampa n°07/06: sabato 15 luglio 6° tappa del campionato Italiano di Beach Rugby ad Ardea

  ma dai cosa centra la Lega??? più di dire "così non si fa" prima di entrare in campo o sanzionare in caso di fatti gravi come quello appena accaduto ...
  l'unica cosa a mio avviso che potrebbe fare è cercare di "istruire" un pò di + gli arbitri sul modo di arbitrare il beach ...

  Diciamo che una bella regolata ce la dobbiamo dare anche noi giocatori ...
  per esempio a Lignano ho ripreso l'arbitro ripetutamente ma a fine torneo sono andato da lui a ringraziarlo lo stesso (anche se pensavo che aveva arbitrato di merd@)
  e a scusarmi se gli avevo rotto le palle troppo in campo...
  lui mi ha risposto (un pò sorpreso dalla mia stretta di mano) che è abituato xchè è sempre così ... risposta desolante: mi ha fatto un pò pena (la situazione non lui)

  c'è da pensare no?

  alfa