[RUGBYLIST] Arbitri & Beach Rugby

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 19 Lug 2006 12:54:34 CEST

ottimo il punto 9 aggiunto !!! bravo marco
riguardo il punto 1 i secondi sono stati portati
da 3 a 2 quest'anno (penso x favorire il gioco veloce): l'anno passato erano 3.
Chi ne ha altri ne aggiunga e chi sa come farli
avere al CNAR ce lo suggerisca così per una volta
saremo noi giocatori ad aiutare gli arbitri.

ciao
alfa