[RUGBYLIST] Re: Arbitri & Beach Rugby

spidermax spidermax a wupsite.com
Gio 20 Lug 2006 10:25:01 CEST

Come il ping pong potrebbe sembrare tennis ma non lo è (nonstante ci siano
le racchette la pallina e la rete), il beach rugby è sport completamente
diverso dal rugby nonostante si placchi, si passi la palla indietro e si fà
meta per segnare (punto!)

Bisognerebbe far capire questo agli arbitri (ed ai giocatori)

Lega Italiana Beach Rugby Scrive: