R: Fw: [RUGBYLIST] Arbitri & Beach Rugby

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 26 Lug 2006 19:32:30 CEST

Ringrazio il Sig.Celon per i chiarimenti:
io per primo (come giocatore) ero abbastanza
ignorante su molti aspetti riguardanti il
rapporto arbitri e beach-rugby che invece ci ha chiarito !!!
Mi fa piacere che, in quanto Presidente della
C.N.Ar., abbia letto quanto abbiamo detto e sia intervenuto.
Spero che il dibattere su questi temi possa
magari essere la scintilla per un dialogo futuro
(ovviamente positivo e costruttivo)
con la Lega Italiana Beach Rugby con l'obiettivo
di dare una formazione "ufficiale" agli arbitri
anche per il rugby beach: questo andrebbe a favore del movimento
che esiste ed è pure bello numeroso.
Fatti accaduti ad Ardea ovviamente da discutere a parte ...

Grazie Sig.Celon

alfa