[RUGBYLIST] rugby e botte

spidermax spidermax a wupsite.com
Gio 27 Lug 2006 12:41:28 CEST

Il Cecina, penso che sia rimasta una delle poche squadre rimaste legate ad
un rugby degli arbori, anni 70 - 80 in cui si entrava in campo per
guerreggiare, dove i violenti e i facinorosi erano ben visti, in cui le dote
fisiche e atletiche contavano poco, e il tabellino delle testate e pugni
servivano a rallegrare lo spogliatoio dopo partita.
Chi mi conosce sà che non giustifico per niente questi atteggiamenti, ma
quanti hanno nei loro ricordi squadre che andavano in campo solo per
"picchiare"?
Quaggiù di queste squadre alla fine degli anni 80 ce ne erano parecchie, il
vecchio Salerno, dell'afragola con il sio uomo mito tele "mezzanotte", forse
anche l'Olimpia pompei dove ho iniziato a giocare, tutte squadre che, o non
esistono più o che con il "nuovo rugby" hanno perso quella nomea.
Ma quanti di voi scendendo in campo,  talvolta, non hanno voglia di farsi
una bella scazzottata tanto dopo, poi, c'è il terzotempo!

W_u_pacchiu
Spidermax

mauri59 a clarence.com Scrive: