[RUGBYLIST] rugby e botte

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 27 Lug 2006 13:09:39 CEST

>From      : Spidermax
> Il Cecina, penso che sia rimasta una delle poche squadre
> rimaste legate ad un rugby degli albori, anni 70 - 80
> Chi mi conosce sà che non giustifico per niente questi
> atteggiamenti, ma quanti hanno nei loro ricordi squadre che
> andavano in campo solo per "picchiare"?

Frassinelle. Certe giovanili del Casale. Villadose (fine anni '90!). E poi il Rende, dalla Calabria al torneo Lorusso di Torino, due anni di fila, di quelle fracche di botte, quel flanker che chiamavano "l'elettrico"...

> Ma quanti di voi scendendo in campo,  talvolta, non hanno
> voglia di farsi una bella scazzottata tanto dopo, poi, c'è il
> terzotempo!

Eh ca**o si'! O almeno di punir***far rotolare via quel deficiente che si butta in terra davanti alla palla con i tacchetti, come si poteva fare fino a un anno fa...

> W_u_pacchiu

Sempre!

Marco

Il lettore DVD "tablet" con kit Auto. Ideale in Vacanza e nei viaggi con bambini, in offerta a solo 249 euro !
http://click.libero.it/dmail1