[RUGBYLIST] rugby e botte

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Gio 27 Lug 2006 13:32:51 CEST

Mi dispiace di queste due mail, ma io non rimpiango il rugby dei cazzotti (c'è il pugilato, per questo) e dei tacchetti sulla schiena o sulla testa, e mi dispiace soprattutto perchè quello che è successo a Cervia era in un contesto "aperto" a tutti e non solo a quei pochi appassionati che vanno alle partite a 15 in inverno. Sono occasioni per farci promozione e invece per colpa di alcuni balordi diventano pretesti per ricacciarci indietro negli anni. Tenetevi quel rugby, a me non appartiene più.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: marco_suomi a libero.it
A: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Thu, 27 Jul 2006 13:09:39 +0200
Oggetto: Re: Re:[RUGBYLIST] rugby e botte

>From      : Spidermax
> Il Cecina, penso che sia rimasta una delle poche squadre
> rimaste legate ad un rugby degli albori, anni 70 - 80
> Chi mi conosce sà che non giustifico per niente questi
> atteggiamenti, ma quanti hanno nei loro ricordi squadre che
> andavano in campo solo per "picchiare"?

Frassinelle. Certe giovanili del Casale. Villadose (fine anni '90!). E poi il Rende, dalla Calabria al torneo Lorusso di Torino, due anni di fila, di quelle fracche di botte, quel flanker che chiamavano "l'elettrico"...

> Ma quanti di voi scendendo in campo,  talvolta, non hanno
> voglia di farsi una bella scazzottata tanto dopo, poi, c'è il
> terzotempo!

Eh ca**o si'! O almeno di punir***far rotolare via quel deficiente che si butta in terra davanti alla palla con i tacchetti, come si poteva fare fino a un anno fa...

> W_u_pacchiu

Sempre!

Marco