[RUGBYLIST] rugby sulla sabbia

John rugbyshot a gmail.com
Ven 28 Lug 2006 16:26:31 CEST

Infatti è BEACH rugby. Diamoli pure un'identità diversa .... anche se mi
sembra che il tuo punto di vista sia un pò "integralista". Ma spiegami ..
Webb Ellis il rugby a Rugby lo ha inventato già giocato a 15, con la meta
che vale 5 punti, il tenuto .. e tutto il resto ? Se un giorno toglieranno
la mischia dal 15 non è piu rugby anche quello ?