[RUGBYLIST] rugby sulla sabbia

antonio mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 30 Lug 2006 19:49:12 CEST

si insomma. si giocava in maniera diversa. Diciamo che è una variante, un po' grossolana secondo me. In ogni caso metadone per tossici ;-)
  ----- Original Message -----
  From: John
  To: antonio mangano
  Cc: mauri59 a clarence.com ; francesco_fiore1 a virgilio.it ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, July 28, 2006 4:26 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] rugby sulla sabbia

  Infatti è BEACH rugby. Diamoli pure un'identità diversa .... anche se mi sembra che il tuo punto di vista sia un pò "integralista". Ma spiegami .. Webb Ellis il rugby a Rugby lo ha inventato già giocato a 15, con la meta che vale 5 punti, il tenuto .. e tutto il resto ? Se un giorno toglieranno la mischia dal 15 non è piu rugby anche quello ?