R: [RUGBYLIST] beach femminile

Mattia Basile mattia.basile a fastwebnet.it
Lun 19 Giu 2006 00:12:58 CEST

Peccato che come in tribunale non si possa dire di cancellare tutto

Ovviamente senza firmarsi l'email è pretestuosa e insulsa

Giovanni per favore elimina l'account sa solo cercando di screditare il
torneo e di seminare zizzania

Ovviamente non merita risposta su ciò che afferma

cordialità
Mattia Basile
  CUS Torino Rugby

visita il nostro sito   http://www.custorino.it/sezioni/rugby.htm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di rugby forever
Inviato: domenica 18 giugno 2006 19.00
A: aru-list a domeus.it
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] beach femminile

Ho seguito ieri il torneo internazionale di beach femminile a Lignano.
Non sono mai stato propenso a vedere la versione femminile del rugby - non
si offendano le ragazze - perchè è troppo lento e goffo.
In più ieri speravo di vedere una manifestazione di un certo livello come ci
hanno abituato da anni Zambelli e Stocco che tra l'altro ho riconosciuto in
mezzo al pubblico. Chiedo a loro come mai lo spettacolo sia stato così
povero di contenuti, così scarso di pubblico ( forse 200 persone a dire
tanto con una spiaggia strapiena di gente come rare volte accade a metà
giugno ), così penoso di commenti audio e squallido nell'allestimento
dell'arena.
In oltre non ho visto ospiti di riguardo come sempre avviene come
l'Assessore allo Sport del Comune di Lignano e i rappresentanti della
Provincia di Udine oltre - e questo mi ha insospettito - come mai non è
stato chiamato sul palco in qualità di ospite Cesare Zambelli neo e letto
presidente del beach rugby europeo.
Come mai tutto ciò ? Avete demandato ad altri l'organizzazione del beach
rugby ? Siete stanchi di organizzare ? Non vi siete accorti del livello
abbassato ?
La vostra presenza alla manifestazione mi ha colpito negativamente per il
fatto che non siete intervenuti per ravvivare una manifestazione morta.
Domenica prossima cosa mi devo attendere ? O è meglio che vada alla festa
del prosciutto di San Daniele ?