[RUGBYLIST] beach femminile

RugbyShot rugbyshot a gmail.com
Lun 19 Giu 2006 10:43:15 CEST

Associazione Sportiva Dilettantistica Over Bug

Presidente:
Riccardo Sironi

Ref. Inglese:
Luigi BOCCHINO

Ref. Francese:
Mattia BASILE

Ref. Spagnolo:
Susana GREGGIO

Ref. Tedesco:
Margherita FLOREANI

http://www.overbugline.it/index.asp

      WBRC '06 Simone Franchini
      domenica 18 giugno 2006 at 12.03

      Vincono il torneo di Lignano Sabbiadoro intitolato a Simone Franchini
le Red Panthers del Benetton Treviso battendo in finale le ragazze del Cus
Roma, dopo aver terminato in parità il tempo regolamentare, con la regola
del Sudden Death per 5 a 4. Si aggiudica il terzo posto, anche qui si è resa
necessaria la Sudden Death dopo che l'incontro era terminato 6 a 6, la
formazione del Riviera del Brenta battendo le "Amiche di Simone" (squadra
composta da atlete del padovano). La squadra madrilena, giunta nella
località balneare friulana nella nottata di venerdì, conquista il quinto
posto battendo le ragazze del Villa Pamphili Roma per 6 a 4 mentre nella
finale per il settimo ed ottavo prevalgono le Lupe Piacenza sulle ragazze
del Lignano Beach (squadra formatasi spontaneamente da atlete di tutte le
formazioni presenti dopo aver appreso la defezione della squadra udinese
motivata da una serie d'infortuni che coinvolgevano la quasi totalità
dell'intera squadra).