[RUGBYLIST] Re: beach femminile by Riccardo SIRONI

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 19 Giu 2006 11:38:37 CEST

Noto con dispiacere che la vostra proprensione far "beghe da bottega" sia
immutata. E la tendenza ad autocelebrarvi (o a farvi celebrare dagli amici,
sempre che la mail non firmata non sia stata scritta da Zambelli stesso)
idem.
Ma perchè non campate tranquilli?
Siete bravi e belli ad organizzare il beach più figo d'Italia? Bravi. Magari
qualcun'altro ha pensato di fare qualcosa, anche in piccolo,, per ricordare
un ragazzo che amava giocare a rugby e che è morto giocando. In maglietta e
pantaloncini, senza fronzoli, come il rugby insegna.
Qualcuno mi spiega a cosa è servita la mail anonima? A far sapere che
Zambelli è stato eletto Presidente di non so che. E che non è stato invitato
a fare una cosa che non voleva fare. Quindi? Qual è il danno? Non vi siete
stancati di fare polemiche stupide e sterili? Perchè non fate come Giancarlo
Stocco che l'anno scorso per stare con gli All Bluff e anche per mettere
fine ad anni di polemiche probabilmente inutili si è sciroppato un viaggio
fino ad Aradeo per giocare la partita con gli All bluff, fianco a fianco a
Riccardo, per poi saltare sul camper e ripartire.
Siete veramente penosi e vigliacchi, firmate le vostre mail.
Umberto Bonaccorsi.
RugbyShot Scrive: