Reply: RI: [RUGBYLIST] passi indietro

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 19 Giu 2006 14:12:17 CEST

infatti mi sembra più proccupante il pareggio della "A" che aveva in campo
un discreto numero di giocatori che hanno militato, anche a lungo, nella
nazionale maggiore. o comunque aspiranti tali. Parlo di Persico, Orquera,
Travagli, Barbini, Nitoglia, Bernabò, Dal Maso, i Pavanello ecc.

Paolo

2006/6/19, gaetano.palmiotto a fastwebnet.it <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it