[RUGBYLIST] Re: beach femminile: testimonianza

angelo.volpe angelo.volpe a poste.it
Lun 19 Giu 2006 14:55:44 CEST

Beh adesso abbiamo il parere di diverse persone
sull'argomento e mi pare ci siano gli elementi per trarne
una valutazione. Da parte mia al fine di avere una
testimonianza diretta, ho chiesto ad una delle giocatrici
cosa ne pensa e la sua risposta è la seguente (non è
iscritta alla list e dunque riporto in virgolettato la sua
opinione):

".....L’organizzazione è stata buona, non è niente vero
quello che hai sentito dire via mail.
Ci hanno dato da dormire,( visto che siamo arrivati tutti
venerdi  sera), ci hanno dato colazione e pranzo
regolarmente il sabato; c’era musica,gente,una bel
sole,gli sponsor hanno regalato gadget e bibite,le
premiazioni sono state con discreti premi ( orologi, tuta
della Ducati,maglie..) .. non capisco le malelingue, !!!
E’ andato tutto bene, l’unica defezione è stato il pacco
tirato dai Sudafricani invitati da Tiziano, per il
resto.... ok."

Questo è quanto.

Bisogna fare i complimenti a Sironi e al suo gruppo per
quanto ha fatto... e augurare a Stocco e ai suoi
collaboratori di fare meglio, se possibile...!!!
Così nessuno si lamenterà... o avrà nulla da ridire. A
guadagnarci sarà solo il beach rugby.

Angelo (super partes)