R: [RUGBYLIST] Re: beach femminile: testimonianza

Mattia Basile mattia.basile a fastwebnet.it
Lun 19 Giu 2006 16:48:48 CEST

Grazie Angelo,
Sei sempre puntuale e preciso

Comunque non con questo vuol dire che è andato tutto liscio, organizzare
eventi non sempre da i risultati sperati.
Ad esempio la squadra francese non ha partecipato, spero di riuscire a
portarla a Sabaudia.

Come per qualsiasi torneo di rugby  (beach, rugby 7, a XIII, in salita, di
propaganda ecc. ecc.) ogni società si organizza il suo torneo, chiedendo il
benestare alla FIR che non mi risulta abbia mai negato lo svolgimento.
Ben vengano poi i circuiti dove si assegnano i titoli, la LIBR fa un buon
lavoro per chi non pago degli impegni stagionali vuole ancora disputare un
torneo competitivo.
Noi vogliamo solo organizzare dei giochi per divertirsi e stare insieme con
lo sport che preferiamo.

Mattia Basile