[RUGBYLIST] Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Lun 19 Giu 2006 21:31:04 CEST

Fateci caso ma dopo un risultato confortante segue sempre una deludente prestazione.E si che una vittoria su Fiji avrebbe portato l'Italia in decima posizione mai raggiunta, credo, prima.
Io ho partecipato al più tragico, a livello ridultati, tour della nazionale, SA 1999. Si voleva esautorare, e non capisco ancora la ragione, Coste. I giocatori giudicavano troppo impegnativo giocare due tests contro gli Sprigboks ( sic ) e furono sconfitte umilianti.
Forse si affrontano certi impegni con una concentarzione non adeguata. Mi sembra strano sia successo considerando l'opportunità data dai tecnici ai tanti giovani.. E' in tournée che si valuta meglio il giocatore.

Antonio