Fw: [RUGBYLIST] Aggiornamento- Test match di novembre

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 4 Nov 2006 11:59:24 CET

Ciao Nino,
sul Giappone ero ironico...
il Grande Milano è nato da Chicken CUS e altri, SENZA ASR e AMatori...
io ora sono lontano e dunque seguo poco...
A Parma avevano fatto qualcosa, quando il GRAN si era fuso con il Noceto, ma
so che si sono riseparati, stessa cosa a Brescia quando brescia e (non mi
viene...) avevano fatto la leonessa... ma anche li, passo indietro...