[RUGBYLIST] ITA AUSTRALIA

Dario Massimi d.massimi a iol.it
Sab 11 Nov 2006 21:01:28 CET

Ciao a tutti,
gran bei commenti tecnici, ma una cosa mi pare di importanza capitale:
oggi l'Italia ha giocato a testa alta contro i vice campioni del mondo
dal primo all'ottantesimo minuto e gli australiani ci hanno sofferto e
hanno giocato non contro l'Italietta di un tempo, ma contro una squadra
trattata come una delle grandi potenze del rugby: non hanno mai
rinunciato a piazzare per fare punti e hanno preso due gialli. Certo,
non si può negare che va migliorato qualcosa in touche e nell'attacco;
ma il problema, soprattutto, è che per continuare a giocare a questi
livelli devi avere almeno 45 giocatori in grado di giocarci, e
attualmente, non mi pare ce ne siano.

Saluti,
Dario Massimi

P.s.: e del bel Flaminio pieno ne vogliamo parlare?