[RUGBYLIST] ITA AUSTRALIA

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 12 Nov 2006 20:25:49 CET

ciao Gaetano,
il tuo amore per gli anglosassoni temo ti faccia vedere solo la faccia della
medaglia che vuoi;
ero a Londra questo we e nel giornale di oggi, c'erano tante pagine di
rugby, con ovviamente la copertina della sezione sport.
2 pagine + copertina per la crisi del rugby inglese (a leggere gli articoli
hanno perso da soli, non chiedere di sapere chi li ha battuti,...); un'altra
pagina con in alto in evidenza i galletti ridicolizzati (dimenticando che la
stessa squadra li ha raddoppiati settimana scorsa), subito sotto il Galles
che batte i Pacific Islands, sulla destra la Scozia che strapazza la Romania
ed in basso l-exploit degli irlandesi (ma poi neanche tanto exploit...) che
si impongono sul Sud Africa. Nella pagina dopo si parlava di campionato
locale, un articolo di rugby su un personaggio storico ma NEANCHE UNA RIGA,
NEANCHE IL RISULTATO DI Italia - Australia. Ah si, nell'ultima pagina dello
sport un articolo sulla batosta presa da Great Britain contro NZ a 13...
Trovi cio normale? IO NO!

Poi mi sembra ASSOLUTAMENTE IRRISPETTOSO per non dire proprio maleducato NON
AVERE UNA BANDIERA ARGENTINA durante gli inni ed in assenza di questa che
facciamo... mettiamo una seconda bandiera con la croce di Sant'Andrea...
chapeux M. les anglais!

Guido
ps: Il galles stradomina i Pac Island ad inizio match, va considerata la non
esistenza di strutture di gioco comune di questa neonata associazione di
nazionali... nel secondo tempo le squadre si sono valse, praticamente
pareggiando...cmq partita molto spettacolare, con la seconda (o terza) meta
gallese veramente da vedere!