[RUGBYLIST] ITA AUSTRALIA

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 12 Nov 2006 20:59:37 CET

Premesso che gli unici anglosassoni che amo sono mia moglie e i miei figli,
non capisco cosa c'entra il tuo intervento col mio.... se volevi farci
sapere che eri stato a Londra questo weekend, non era mica necessario
tirarmi in mezzo.... poi dici di aver letto "il giornale".... ma quale? In
Inghilterra la gente legge molto più che in italia e di quotidiani ne hanno
parecchi, il solo Sun (che nel weekend esce come News of the World) tira 5
milioni di copie, più o meno la sommatoria della tiratura di TUTTI i
quotidiani italiani.
Io comunque - e ti invito a rileggere l'intervento - parlo di "siti
rugbstici" e non del fantomatico giornale di cui parli tu che comunque -mi
par di capire - parlava di Scozia, Inghilterra, Galles e Irlanda, ovvero
della Gran Bretagna: spiegami perchè dovrebbero fare un articolo su
Italia-Australia, ma chi lo leggerebbe???? Ma in che mondo vivi, o Guido,
vien giù dall'albero!!! Comunque se proprio ti da cruccio la cosa, placati
con l'articolo su www.bbc.co.uk tanto x citare qualche inglese che - bontà
sua - si è preoccupato di raccontare Italia-Australia...

Sugli inni mi sono perso l'episodio da te citato delle bandiere: mi pare che
alla fine comunque gli argentini si siano rivalsi con gli interessi, o
sbaglio?