[RUGBYLIST] italia australia

Antonio Luca Cuddè antoniolucacudde a hotmail.com
Dom 12 Nov 2006 12:32:04 CET

RAGIONE hai davvero ragione e darti ragione non ti aiuta certo, le occasioni
non sempre ritornano e la non grandissima Australia di ieri poteva essere
battuta... non si è voluto forse o si è avuta la "paura di vincere."
pensare...