[RUGBYLIST] lo cicero

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Lun 13 Nov 2006 13:51:51 CET

Guarda che della sua vita privata si parlava (e non tutti, solo alcune persone) almeno due anni fa... La tua difesa d'ufficio, anzi per meglio dire il tuo processo alle intenzioni è clamorosamente fuori luogo. Meglio sarebbe stato un intervento tipo "vorrei elogiare la grande prova ecc. ecc."
Maurizio
P.S.: non ho niente contro Lo Cicero

-----Messaggio Originale-----
Da: corriera67 a libero.it
A: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Mon, 13 Nov 2006 13:29:50 +0100
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] lo cicero

buon giorno a tutti state parlando tanto dell'incontro di sabato ma nessuno ha speso una parola per la prestazione di lo cicero, leggo solo illazioni sulla sua vita privata su cio che fa e che non fa fuori dal campo ma sul commentare l'ulteriore prestazione  notevole di sabato neanche una parola.
be se permettete spendo io due parole, ha fronteggiato prima uno (e l'ha costretto a uscire per troppo stress) e poi laltro i piloni dell'australia, ha trainato sempre una mischia sia in fase statica che in movimento e stato sempre presente e lucido in tutte le fasi che lo vedevano coinvolto e ha ricevuto i complimenti del pilone avversario che gli ha chiesto la maglia.
insomma in conclusione abbiamo uno dei piloni piu' forti al mondo ma preferiamo parlarne sempre di lui solo e solamente come delle vecchie comari che inciuciano sulla sua vita privata.
vi saluto tutti francesco amoruso "ciccio la corriera"

PS:
non sono ne parente e ne ho avuto il piacere di conoscerlo
ma solo una persona che piace giudicare un atleta per cio' che fa su un campo da rugby di nuovo saluti