Reply: RI: [RUGBYLIST] lo cicero

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 14 Nov 2006 15:16:55 CET

Ciao da Giorgio .. ci provo io a tradurre ..e sono cose importanti !

LUCA Giarratana wrote:
> Su Planet rugby Connolly dice:"
> "I think we have to give credit to Italy. They played to their
> strengths and their pack was strong. I don't think the rest of the
> world understands the improvement that Italy have made.
Parla Connolly , il Coach dell'Australia :

"Io penso che dobbiamo dare credito all'Italia (per il lavoro svolto) ,
hanno giocato sui loro punti di forza e la loro mischia era forte. Io
non penso che il resto del mondo abbia compreso quanto l'Italia sia
migliorata"

> "They led Ireland at half time at Lansdowne Road earlier this year.
> They are improving, and if you don't treat them with respect, you'll
> lose."

"Erano in vantaggio sull'Irlanda a Lansdowne Road nel primo tempo
quest'anno. Stanno migliorando e se tu non li tratti con rispetto
finirai col perdere"

Sono complimenti sinceri , dai tempi di Coste non si sentivano da un
allenatore del tri-nations.